I Carabinieri della Stazione di Tremestieri Etneo coadiuvati dai colleghi della Stazione di San Giovanni La Punta hanno arrestato un 43enne, del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari da alcuni giorni tenevano sotto controllo l’abitazione dell’uomo, avendo notato uno strano movimento di persone negli orari più inconsueti della giornata.

I sospetti sono divenuti certezze ieri sera quando i carabinieri hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare nell’abitazione del 43enne rinvenendo e sequestrando 500 grammi di marijuana, abilmente occultata all’interno del vano lavanderia.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato ristretto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri del Nucleo Operativo di Catania Fontanarossa hanno arrestato nella flagranza un 20enne, catanese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera, i militari, durante un servizio antidroga nel popolare quartiere San Giorgio, hanno notato il giovane nello Stradale Cravone cedere delle bustine ad occasionali avventori. Prontamente bloccato il giovane è stato trovato in possesso di 50 grammi di marijuana, già suddivisa in  dosi e la somma contante di 160 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio. La droga ed il denaro sono stati sequestrati.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.