La moda dell’autotrapianto di capelli impazza anche sui social network. Ma quanto è sicuro? E soprattutto risolve davvero in modo definitivo i problemi di calvizie? Arriva Istituto Giglio, il Centro tricologico di Catania, con le sue innovative risposte non chirurgiche.

Istituto Giglio è il Centro tricologico italiano che studia soluzioni alla calvizie da oltre 25 anni. La sua prima sede inaugura infatti nel 1991 e nel corso di un quarto di secolo aprono i battenti altre 9 sedi sparse in tutta Italia. Ultima apertura a Catania. Se l’autotrapianto di capelli sembrava la soluzione definitiva alla calvizie, Istituto Giglio propone l’unica vera alternativa non chirurgica e non invasiva per il recupero dei capelli. Il sistema di infoltimento Bio Pelle iHair è il metodo per recuperare i capelli, innovativo e rivoluzionario. È realizzabile indistintamente su uomini e donne di ogni età e affetti da qualsiasi tipo di problema di capelli o patologia.

Bio Pelle iHair
Il numero di capelli da recuperare lo decidi tu
In un’unica seduta o in più fasi
Non chirurgico e non invasivo

L’autotrapianto dei capelli invece, è una metodica chirurgica che prevede lo spostamento di capelli e che è difficilmente realizzabile su soggetti completamente calvi e che implica dei limiti nella quantità di capelli da recuperare. Su aree più ampie infatti il rischio è di non avere sufficiente quantità di capelli per coprire in modo adeguato l’area diradata. Sistemi alternativi come quelli studiati e realizzati da Istituto Giglio consentono di riacquisire in maniera assolutamente indolore una nuova chioma. Consentono di riappropriarsi non solo della propria immagine, ma anche di gestire in assoluta tranquillità i propri capelli lavandoli, acconciandoli e vivendoli in maniera serena giorno dopo giorno e in ogni situazione. I consulenti esperti di Istituto Giglio offrono la possibilità di realizzare l’infoltimento in un’unica rivoluzionaria seduta o in più fasi, così da tutelare la privacy del percorso che si è scelto di intraprendere.

Istituto Giglio ha aperto la sua nuova sede a Catania, in Corso Italia 69 e oltre ai sistemi anti calvizie, le consulenti e gli operatori specializzati, si occupano anche di seguire i clienti in diversi tipi di percorsi volti al benessere dei capelli e del cuoio capelluto, attraverso trattamenti naturali e all’avanguardia.