Continuano i controlli della polizia nel quartiere periferico di Librino nella zona del ‘Palazzo di cemento’ dove nonostante sia stata avviata una fase di riqualificazione si nascondono armi e droga.

In un sottoscala al piano terra, dove era ricavata una nicchia, è stata ritrovata una pistola calibro 9 canna corta, 6 cartucce calibro 12 da fucile e una cartuccia cal. 38. Sono in corso accertamenti atti ad identificare il proprietario dell’arma.

La scorsa settimana gli uomini del Commissariato Librino, avendo fondato sospetto che all’interno dell’immobile vi fossero nascoste ancora delle armi, hanno eseguito un accurato controllo. Appena pochi giorni prima, erano stati sequestrati, sempre all’interno del Palazzo di Cemento, due fucili, una pistola rubata e un chilo di droga del tipo marijuana ancora da steccare.

Sempre nello stesso quartiere Librino, durante un controllo delle persone agli arresti domiciliari, l’attenzione degli uomini della squadra di polizia giudiziaria del Commissariato, si è concentrata su una busta di plastica.

All’interno c’erano 28 stecche di sostanza stupefacente del tipo marijuana. I sequestri di droga a Librino confermano l’elevata potenzialità di ogni singola dose che in atto circola nel quartiere, equivalente a ben 5 dosi medie giornaliere.

Articoli correlati