Gli agenti del Commissariato di Adrano (CT) hanno arrestato un 17enne, per detenzione e cessione di marijuana.
Attraverso un servizio di appostamento e osservazione, i poliziotti hanno notato il giovane recarsi più volte sopra il tetto di un’abitazione, il quale dopo aver prelevato qualcosa da una busta nascosta tra le tegole, incontrava altri giovani consegnando loro quanto aveva prelevato.

Avendo notato l’attività, gli agenti sono intervenuti, bloccando il minorenne e procedendo a recuperare la busta sul tetto. All’interno di questa, come sospettato, erano presenti 15 involucri contenenti marijuana. Per questo motivo i poliziotti hanno arrestato il 17enne, accompagnandolo negli uffici del Commissariato per gli adempimenti di rito e lo hanno posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria che ne ha disposto la sua collocazione presso un centro di prima accoglienza della provincia di Catania.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata. Sono in corso ulteriori controlli serrati condotti dalla Polizia di Stato nel territorio del Comune di Adrano, mirati alla prevenzione dei reati e degli illeciti amministrativi in materia di sostanze stupefacenti.

Articoli correlati