Anas comunica che sulla strada statale 284 “Occidentale Etnea” il traffico è provvisoriamente bloccato tra Randazzo e Bronte, in direzione Bronte, a causa di un incidente avvenuto al km 9,500.

A perdere la vita Matteo Leanza, 25 anni ha perso la vita a Bronte. Il giovane in un rettilineo tra Maletto e Bronte ha perso il controllo della propria auto, finendo in una scarpata.

La vettura si è ribaltata più volte, la morte è avvenuta sul colpo. Sul posto per le indagini del caso si sono portati la polizia ed i vigili del Fuoco.

Sono presenti le squadre dell’Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata, in direzione Bronte, su strade secondarie segnalate in loco.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.