I Carabinieri di Randazzo hanno denunciato un 28enne di Piedimonte Etneo, ritenuto responsabile di guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti. L’uomo qualche giorno fa, mentre viaggiava su una Fiat Punto unitamente alla moglie ed alle due figlie di 1 e 6 anni, era stato coinvolto in un incidente stradale nella via Matteotti di Linguaglossa, con un’autovettura Land Rover condotta da una dona di 45 anni del posto.

La cui dinamica è ancora in fase d’accertamento visto che l’uomo, con la moglie era stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale San Vincenzo di Taormina ricevendo entrambi una prognosi di 10 giorni, era però risultato anche positivo all’uso di cannabinoidi. All’uomo, a cui è stata ritirata la patente di guida, resta adesso una denuncia all’autorità giudiziaria.

I Carabinieri della Stazione di Catania Librino hanno arrestato il 28enne Antonino Rapisarda, responsabile di evasione. I militari, in viale San Teodoro hanno notato la presenza dell’uomo per l’ennesima volta, visto che nel mese di luglio lo hanno sorpreso per lo steso motivo ben 5 volte. Lo hanno così nuovamente arrestato e ricondotto agli arresti domiciliari. I Carabinieri della Stazione di Catania Nesima, in esecuzione di un’ordinanza di sostituzione di misura cautelare emessa dal Tribunale di Siracusa, hanno arrestato il 25enne Sebastiano Mazzocca che si era reso responsabile di ben 9 evasioni dagli arresti domiciliari che pertanto, compendiate dai militari all’autorità giudiziaria, hanno determinato l’emissione del provvedimento a seguito del quale è stato associato al carcere catanese di Piazza Lanza.