Ancora una volta la maggioranza esplode su questioni riguardanti l’occupazione di spazi di potere, ancora una volta la società aeroportuale di Catania diviene il palcoscenico di scontro di interessi a detrimento del territorio”, questo il commento del capogruppo di Forza Italia, Marco Falcone, sulle nomine dei nuovi vertici dell’aeroporto catanese.

“Gli stracci che stanno volando in queste ore – ha incalzato il parlamentare azzurro – la dice lunga sugli accordi per spartirsi la succulenta torta, contesto nel passato, ma anche nel recente, di lottizzazione e clientele“.

“Bisogna sottrarre queste importanti realtà – ha continuato Falcone – agli artigli della politica, ecco perché va detto stop alla stagione dei commissariamenti che diventano poi la longa mano della peggiore politica”.

“È giunto il momento che nei vari enti territoriali, camere di commercio in primis, – ha concluso il capogruppo forzista – si proceda all’insediamento dei legittimi organi di governo per una equilibrata e rappresentativa partecipazione delle categorie interessate”.

Articoli correlati