Tragico incidente stradale sulla Strada Provinciale 106, tra Putignano e Gioia, in provincia di Bari, in Puglia. Stamattina una dottoressa di 32 anni, Silvia Camilli, originaria di Roma e residente a Giioia del Colle, è morta dopo che l’auto che guidava è finita fuori strada, ribaltandosi per cause in corso di accertamento.

L’incidente è avvenuto intorno alle 9.30, all’altezza dell’incrocio con la strada comunale Lama Caldaia, in territorio di Putignano. Sul luogo del dramma la polizia locale, il 118 e i Vigili del fuoco.

Stando a quanto ricostruito al momento, la donna, forse per un colpo di sonno, avrebbe perso il controllo dell’auto e sarebbe uscita dalla carreggiata, ribaltandosi più volte e finendo nei campi. I soccorsi, purtroppo, non hanno potuto fare  altro che costatare il decesso della donna.

La dottoressa, in servizio al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria di Putignano, tornava a casa dopo il turno di lavoro.

L’ASL Bari, in un nota, h affermato: «La direzione generale e tutta l’Asl di Bari si uniscono al dolore dei familiari di Silvia Camilli, giovane medico del pronto soccorso del Santa Maria degli Angeli di Putignano scomparsa oggi in un incidente stradale. La dottoressa  era al primo incarico e come tanti giovanissimi medici ha offerto sul campo il proprio contributo professionale e l’entusiasmo. Al cordoglio si unisce anche il personale dell’ospedale di Putignano che l’ha conosciuta e apprezzata, sia pure per un brevissimo lasso di tempo».

La giovane donna, infatti, era una specializzanda dell’Università Tor Vergata di Roma, da poche settimane in servizio all’ospedale di Putignano, dove era stata assunta per far fronte all’emergenza Covid-19.

Articoli correlati