• Live – Non è la D’Urso chiude ufficialmente. Lo ha comunicato Mediaset.
  • L’ultima puntata del programma condotto da Barbara D’Urso andrà in onda domenica 28 marzo.
  • Si rafforza, però, di alcune ore Domenica Live.

Ora c’è anche l’ufficialità. L’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso andrà in onda domani, domenica 28 marzo, su Canale 5.

Lo ha confermato un comunicato di Mediaset, dando così seguito alle indiscrezioni pubblicate negli scorsi giorni e che hanno addebitato la decisione sia un calo d’ascolti che all’esigenza dell’azienda di Cologno Monzese di rispiarmiare.

Mediaset, però, ha tenuto a precisare che non si tratta di una chiusura definitiva dello show condotto da Barbara D’Urso ma riprenderà, in futura, con nuove edizioni.

Mediaset, al contempo, ha annnunciato che ci sarà un nuovo spazio dedicato all’informazione e all’attualità che si integrerà con Domenica Live: dalle 15 alle 17, infatti, ci sarà un blocco dedicato alle notizie, simile a quello di Live – Non è la D’Urso. Quindi, Domenica Live si allungherà, terminando alle 18.45 di domenica: 4 ore di diretta.

Di recente Barbara D’Urso è finita nell’occhio del ciclone, soprattutto in Sicilia, dopo avere dato molto spazio al caso del tradimento dell’Hotel Eufemia. Contro di lei si è scagliata anche lo chef Natale Giunta.