• Incidente per Mara Venier a Domenica In.
  • La conduttrice 71enne è caduta durante una pausa pubblicitaria.
  • Su Instagram l’aggiornamento sulle condizioni di salute.

Ieri, 21 novembre, incidente per Mara Venier a Domenica in: la conduttrice è caduta durante una pausa pubblicitaria e dopo aver lasciato per qualche minuto la conduzione del programma a Pierpaolo Pratelli, è tornata in video, zoppicando, con una fasciatura a piede e caviglia e tenendosi un impacco di ghiaccio sulla fronte.

“Sono caduta – ha spiegato – voglio rassicurare soprattutto mio marito che in questo momento non è neanche in Italia. Va tutto bene, Nicola. Ho preso una botta al piede, una bella storta, una botta in testa. Sono caduta di faccia con gli occhiali”. Mara Venier, 71 anni, inizialmente sembrava intenzionata a non continuare la trasmissione “perché la botta è stata molto forte, però sto bene”, ha commentato, mostrando il bernoccolo.

Subito dopo ha deciso di riprendere la conduzione, sedendosi su uno sgabello, aiutata da Pratelli e andando avanti con l’intervista a Memo Remigi. “Io non mollo, mi devono abbattere” ha sottolineato per sdrammatizzare. Dopo l’intervista, però, Mara Venier non ce l’ha fatta e ha scelto di chiudere la trasmissione con un quarto d’ora d’anticipo: “Non ce la faccio ragazzi”, ha ammesso prima di chiudere il programma.

In serata, su Instagram, l’aggiornamento della stessa conduttrice con un post in cui ha mostato il bernoccolo sulla fronte: “Grazie a tutti per i messaggi, poteva andate peggio. Sto bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Articoli correlati