A Latina un 44enne, già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti, è stato arrestato dalla polizia.

L’uomo è indagato per le gravissime lesioni causate alle suocera che, nella tarda serata di ieri, venerdì 14 gennaio, hanno portato al decesso della donna.

L’uomo, originario della Sicilia, secondo i primi accertamenti, avrebbe percosso la donna, per motivi ancora non chiari, sino a farla cadere per terra, procurandole così le gravi lesioni che poi ne hanno causato la morte.

Stando a un prima ricostruzione della polizia di Latina, i fatti si sono svolti all’interno di un appartamento nella periferia del capoluogo, dove abitava la vittima. Ieri pomeriggio la figlia, rientrando a casa, ha trovato la madre agonizzante e con i segni di lesioni da trauma. In casa c’era anche il suo compagno.

Soccorsa e trasportata in ospedale, l’anziana è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico per rimuovere un vasto ematoma cerebrale, ma nonostante tutti i tentativi dei medici, è deceduta poche ore dopo.

All’esito delle prime indagini sono emersi gravissimi indizi di colpevolezza nei confronti del 44enne. Le indagini coordinate dalla procura della Repubblica di Latina, sono in corso per cercare di ricostruire l’intera vicenda. L’uomo si trova in stato di arresto a disposizione della competente autorità giudiziaria.