Incidente nella notte a Palermo, un’auto finisce contro un albero e il conducente resta ferito. Episodio che, seppur non  pare aver avuto gravi risvolti, riporta ad un episodio drammatico di appena qualche mese fa. Nello stesso punto, infatti, nel febbraio scorso perse la vita una ragazza di appena 18 anni.  

La via Luther King

Il mezzo, una Peugeot vecchio modello, è andato fuori strada in via Martin Luther King, all’ingresso laterale del parco della favorita. L’auto, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada ed ha finito la sua corsa contro l’albero che è stato letteralmente abbattuto.

L’incidente mortale di febbraio

In quello stesso punto in cui si è consumato questo incidente nel febbraio scorso morì Carlotta Rosano, 18 anni. Viaggiava in auto con altre tre amiche e la vettura finì contro un muro. Le tre amiche rimasero ferite. La vittima viaggiava su una Fiat 600 che è finita contro un muro ad angolo con viale Rocca. Carlotta Rosano morì sul colpo. L’incidente è avvenuto quanto la giovane vittima era quasi arrivata a casa. Carlotta, infatti, non abitava distante dal luogo della tragedia.

Altro incidente ieri sera a Palermo

A Palermo ieri sera si è consumato un altro incidente di una certa gravità. Un camion ha investito un pedone nella tarda serata di ieri in via Messina Marine. Il mezzo pesante stava dirigendosi in direzione di Ficarazzi. Il pedone adesso è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Ha riportato fratture e contusioni in varie parti del corpo. Si tratta di un uomo romeno di 48 anni, ricoverato al pronto soccorso del Buccheri La Ferla di Palermo. Per lui 30 giorni di prognosi.

I rilievi della polizia municipale

Sul posto la polizia municipale della sezione infortunistica che ha effettuato i rilievi. Ancora in fase di ricostruzione quanto accaduto. Il mezzo pesante, per ragioni che ancora sono al vaglio dei caschi bianchi, non si sarebbe accorto del pedone che stava attraversando la strada. A vaglio la posizione del conducente e le eventuali responsabilità per il sinistro.