Slitta il live di Benji & Fede in programma a Palermo.

La data prevista al Complesso Monumentale Castello a Mare di Palermo il 21 luglio è stato spostato, per motivi tecnici, al Teatro di Verdura al 30 agosto. I biglietti acquistati per il 21 luglio rimangono validi per la data del 30 agosto. In caso non fosse possibile assistere al concerto nella nuova data si può ottenere il rimborso a partire dal 6 luglio ed entro e non oltre l’11 agosto 2017. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti: Ticketone, Box Office Catania e Box Office Sicilia. Chi avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: info@jgangels.it.

Il loro ultimo album “0+”, uscito nell’ottobre 2016 e per due settimane consecutive al n. 1 della classifica di vendita durante le quali hanno raggiunto il Disco di Platino, vede le collaborazioni con Jasmine Thompson, Max Pezzali e Annalisa, ed è stato realizzato tra l’Italia, la Norvegia, la Finlandia e nei vari viaggi compiuti dagli artisti in questo anno straordinario. “0+” è un lavoro molto personale che racconta di vita, di amore, dei loro incontri e delle loro avventure.

È un album che nasce dalla collaborazione di Benji & Fede con giovani autori e produttori stranieri, dalla loro interazione con realtà diverse che hanno reso possibile la creazione di un movimento generazionale capace di elaborare sonorità nuove, a volte più elettroniche, a volte più acustiche. Tra i vari successi e importanti riconoscimenti va segnalata anche la vittoria agli Mtv Ema 2016 a Rotterdam dove si sono aggiudicati il “Best Italian Act”, e il più recente trionfo nella categoria “Cantante Italiano Preferito” ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2017 che si sono tenuti a Los Angeles l’11 marzo.