Venti interventi per il maltempo a Palermo dei vigili del fuoco. Alcuni massi sono caduti in via Pietro Novelli a Monreale nei pressi dell’abbeveratoio. Sono intervenuti i pompieri e i tecnici della protezione civile del Comune.

Diversi gli interventi per allagamenti a Palermo nella zona di via Ugo La Malfa, Mondello e Partanna Mondello, nella zona del cimitero di Sant’Orsola e in via Messina Marine. Diversi i distacchi di intonaco. In via Michele Grisanti un balcone è caduto sulle auto in sosta.

La pioggia e la velocità hanno provocato tre incidenti in autostrada. Il primo sulla Palermo Mazara del Vallo nei pressi del bivio di Tommaso Natale. Una Renault Twingo è finita sul guard-rail. Poco dopo sempre sulla Palermo Mazara del Vallo a Castelvetrano un automobilista a bordo di Subaru è finito sulle barriere. Anche in questo caso sono danni alle vetture. Due feriti invece nell’incidente nei pressi del Bivio Manganaro sulla Palermo Agrigento. Due persone a bordo di una Fiat Panda sono finiti fuori strada. Sono stati trasportati uno al Civico e un altro al Buccheri La Ferla.