Cielo nuvoloso in Sicilia domani 9 marzo e piogge nelle zone interne dell’Isola. Sono queste le previsioni secondo gli esperti.

Fenomeni lungo le aree interne

Secondo le previsioni domani al mattino si avrà discreto con cielo poco o parzialmente nuvoloso. Nel pomeriggio aumento delle nubi con possibili fenomeni lungo le aree interne. Le temperature saranno stazionarie e ci sarà molto fresco. I venti saranno deboli o moderati da nord-est. I mari, invece, saranno generalmente mossi. Mercoledì le condizioni meteo tenteranno al peggioramento soprattutto nel versante tirrenico dove si attendono piogge. Migliora il tempo giovedì.

Le previsioni per domani in Italia

La giornata sarà caratterizzata da condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà poco o a tratti irregolarmente nuvoloso su tutte le regioni. Locali foschie sulle valli alpine. Centro: La giornata sarà contraddistinta da un tempo instabile su Sardegna, Umbria, Lazio, Abruzzo Molise e Marche; attese precipitazioni moderate su queste zone. Asciutto altrove. Sud: La giornata trascorrerà con un cielo più coperto su Campania e alta Basilicata, ma senza precipitazioni. Sul resto delle regioni il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso.