L’Aslti, l’ associazione siciliana per la lotta contro le leucemie e i tumori infantili, lancia un appello per non fermare la solidarietà in favore dei piccoli pazienti del reparto di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Civico.
L’emergenza coronavirus quest’anno impedirà l’allestimento degli stand nelle principali piazze siciliane per la tradizionale campagna Aslti di sostegno della mission “In ospedale come a casa”.
L’Associazione, dunque, invita aziende e imprese ad acquistare le uova pasquali come dono per i propri dipendenti, o per regalarle a enti di assistenza, a case famiglia, e a residenze per anziani.
“Abbiamo deciso di coinvolgere il tessuto economico siciliano, pur comprendo il momento difficile che attraversa – sottolinea, Ilde Vulpetti, direttrice dell’area operativa di Aslti- perché crediamo che, un gesto solidale, possa aiutare anche chi lo compie, e potrà regalare un po’ di normalità in questo momento così difficile per tutti”.
Le uova pasquali si possono ordinare chiamando il 392- 8957134, o 091 48 6798 , o collegandosi alla pagina web di Aslti, www.liberidicrescere.it, o info@liberidicrescere.it
Commenta con Facebook