Uno spettacolo teatrale di beneficenza in favore di Aslti, l’associazione siciliana contro le leucemie e i tumori infantili e del Progetto DRAGONBOAT, per la cura fisica e psicologica delle donne operate di tumore al seno con esiti post chirurgici.

Martedì 2 Agosto, alle 21.00, al Teatro Pietra Rosa di Pollina, andrà in scena “Il Medico Immaginario”.

La serata di beneficenza nasce da un’idea di Massimiliano Spada, coordinatore Aiom Sicilia, presidente della Fondazione Dott MG Cangelosi ETS- Ente Morale, e responsabile dell’Unità operativa di Oncologia della Fondazione Istituto Giglio di Cefalù.

Protagonista dello spettacolo, l’attore Gaetano Ingala.

La pièce teatrale, che prevede la partecipazione musicale del Maestro Antonio Zarcone e della Vizzi Band, è presentata dalla Fondazione Dott. MG Cangelosi ETS- Ente Morale con la collaborazione del Comune di Pollina – Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù – Lega Navale Italiana Termini Imerese – Rotary Club Palermo Mediterranea – BCC Toniolo San Cataldo – Keesily Cefalù – Gloritour – Aslti – Unipromos.
La donazione si può effettuare attraverso l’indirizzo https://gofund.me/c0135c40 e, con la ricevuta, si riceverà l’invito all’ ingresso spettacolo; oppure tramite bonifico intestato a: BCC Credito Cooperativo – San Giuseppe Petralia Sottana. IT57I089 7643 2200 0000 0309 240.
Saranno disponibili gratuitamente autobus su prenotazione, dalle 20, dalla stazione di Cefalù a Pollina, e navette per il trasferimento dal parcheggio di Pollina al Teatro Pietra Rosa.