Grave incidente stradale a Palermo nella zona di viale del Fante. Due persone sono state trasportate in condizioni gravi al Pronto soccorso di Villa Sofia.

L’incidente stanotte

Lo schianto si è verificato poco prima delle 3 di stanotte. Un’automobile, dopo essere uscita fuori strada, si è schiantata contro un muro nelle vicinanze di via Case Rocca, la strada che conduce all’interno del Parco della Favorita. Un impatto violentissimo.

In codice rosso in ospedale

I due occupanti, Q.G di 39 anni e la passeggera, U.C di 38 anni, sono stati trasportati all’ospedale di Villa Sofia in codice rosso. Saranno effettuati l’alcool test e il droga test. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, sono giunti anche gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto.

Ieri morto un giovane al Villaggio Santa Rosalia

Tragico incidente mortale questa notte a Palermo, muore un giovane. A perdere la vita un 21enne che si trovava a bordo di uno scooter. La vittima si chiama Giuseppe Carista. Secondo i primi riscontri il ragazzo, a bordo di uno scooter, avrebbe impattato violentemente contro un’auto in un incrocio nel cuore del quartiere Santa Rosalia. Per lui non c’è stato nulla da fare.

La dinamica

Ancora tutta da accertare la dinamica dei fatti. L’incidente si è verificato tra le vie Li Bassi e Lucchini. Il giovane era a bordo di un Free Piaggio quando, per cause in corso di accertamento, è andato a scontrarsi contro un’Audi Q3. Immediato l’intervento sul posto dei sanitari del 118 che hanno fatto il possibile per salvargli la vita. Purtroppo a causa dell’impatto il 21enne aveva riportato delle vaste e gravi lesioni interne. Ai sanitari è apparso subito che le sue condizioni fossero davvero disperate.

I rilievi

Ad avere effettuato i rilievi il comando della polizia municipale che ha effettuato tutti i necessari riscontri, nel tentativo di ricostruire il più fedelmente possibile quanto accaduto. Gli agenti dell’infortunistica stanno completando il rapporto che dovranno inviare alla Procura di Palermo che poi dovrà assumere i provvedimenti consequenziali.

Articoli correlati