Un giovane di 30 anni, D.S., versa in gravissime condizioni all’ospedale Guzzardi di Vittoria, dove è giunto in gravi condizioni in seguito a un incidente stradale, di cui è stato vittima ieri sera, nella zona industriale di Comiso, nei pressi del mercato ortofrutticolo.

L’incidente

Lo scontro è avvenuto intorno alle 21,30 di ieri sera a due passi dal mercato ortofrutticolo per causa ancora in via di accertamento ma dalle analisi condotte e in base ai dispacci di agenzia il giovane è risultato positivo ad alcol e droga.

I soccorsi

Immediatamente soccorso il trentenne è stato trasportato d’urgenza a Vittoria dove nella notte è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al termine del quale il personale medico si è riservato la prognosi.

Le condizioni

L’uomo versa in condizioni critiche nel reparto di Rianimazione dove è stato trasprtato dopo essere uscito dalla sala operatoria.

Ad inizio mese un’altra tragedia in provincia

Tragedia sulla Vittoria-Acate questa mattina intorno alle 6 con la morte di un ciclista travolto da un’auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia municipale che hanno provato a prestare soccorso alla vittima senza però riuscirci. Inutili sono stati i tentativi di  tenere aggrappato alla vita l’uomo. La Procura di Ragusa ha aperto una inchiesta per omicidio stradale.

Morto un motociclista

Un 18enne in sella alla sua moto è deceduto dopo aver perso il controllo del mezzo. L’incidente, che sembrerebbe autonomo, è avvenuto nella tarda serata di ieri a Ragusa e nonostante il ragazzo sia stato trasferito all’ospedale Giovanni Paolo II non c’è stato nulla da fare. Gli investigatori stanno provando a ricostruire gli ultimi istanti di vita del 18enne per verificare se sono coinvolti altri veicoli ed una mano la daranno le telecamere di sicurezza della zona.

Incidente a Vittoria

Un altro incidente si è verificato nella zona di Vittoria, in particolare sulla Provinciale 5. Una macchina si è andata a schiantare contro un muretto e sono tre le persone rimaste ferite ma secondo alcune fonti una di queste si trova in prognosi riservata.