• Torna Miss Italia, il concorso di bellezza più amato
  • Proseguono le selezioni regionali in Sicilia
  • La quarta tappa si è tenuta ad Augusta
  • Hanno partecipato 30 ragazze, 8 le reginette di bellezza e fascino premiate
  • Le iscrizioni sono ancora aperte

Quarto appuntamento con Miss Italia in Sicilia presso il “Flamingo Soul Sea Restaurant” di Contrada Faro Santa Croce ad Augusta, dove l’agente unico Salvo Consiglio e il suo staff hanno svolto una selezione regionale abbastanza affollata di candidate.

A partecipare trenta ragazze

Trenta ragazze giunte da ogni luogo della regione sono state in passerella con le sfilate di rito, soprattutto in abito e con il body istituzionale, davanti alla giuria ed al pubblico che ha applaudito a scena aperta.

Spazio anche alla musica

Tra avvolgenti note musicali e scatti fotografici, la serata è stata presentata da Antonello Consiglio, sempre inappuntabile. La selezione regionale del concorso è stata arricchita dal talento musicale di Carmelo Ferlito che ha allietato nel migliore dei modi l’appuntamento con la bellezza.

Otto le reginette di bellezza premiate

Otto le ragazze fasciate. Ad aggiudicarsi la coroncina simbolo di sovranità e bellezza con la fascia di “Miss Flamingo” è stata la ventiduenne agrigentina Giada Rumè. A seguire Patric Sciacca, 19 anni, di Catania, eletta Miss Rocchetta Bellezza. Poi Miss BE Much, 18 anni di Catania. Il titolo di Miss Quarta Classificata è andato, invece, a Francesca Nastasi, ventenne di Giardini Naxos. E ancora, Miss Quinta Classificata, Alexandra Sarcià, 20 anni, di Augusta. Sesta Sofia Azzaro, 20 anni, di Scordia. Settima Sefora Canigiula, ventenne di Augusta. Infine, Martina Andaloro, 20 anni, di Milazzo. Le Miss premiate dalla giuria si qualificano alle finali regionali.

Iscrizioni ancora aperte, prossima selezione il 3 agosto

Prossimo appuntamento martedì 3 agosto alle 21 a San Marco di Valderice. Le iscrizioni sono sempre aperte. L’attuale Miss Italia in carica è Martina Sambucini. Tante le ragazze che stanno partecipando alle selezioni regionali con l’obiettivo di diventare la prossima Miss Italia.

Articoli correlati