Irama torna ad esibirsi in Sicilia. Un altro protagonista del trascorso Festival di Sanremo è pronto a tornare ad esibirsi quanto prima dal vivo.

Con un totale di 31 dischi di platino e 4 dischi d’oro e oltre 1 miliardo e 200 milioni di stream e 650 milioni di visualizzazioni,  Irama si è da poco imposto al 72° Festival di Sanremo con Ovunque Sarai (classificatosi alla #4 posizione), il secondo brano italiano più ascoltato al mondo su Spotify e certificato disco di platino. Il 25 febbraio è uscito il nuovo album Il Giorno in Cui ho Smesso di Pensare (disco d’oro), progetto musicale maturo e vicino alle musicalità americane ed europee, concettualmente eclettico e liberatorio, che mixa la musica urban con quella tipicamente di matrice latin/pop.

Due le date in Sicilia, organizzate da Puntoeacapo:

  •  2 SETTEMBRE CATANIA Villa Bellini (Sotto il Vulcano Fest con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita e nell’ambito del Catania Summer Fest 2022 a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Catania)
  • 3 SETTEMBRE AGRIGENTO Teatro valle dei Templi (in collaborazione con la Fondazione Teatro Valle dei Templi rappresentata da Enzo Bellavia, nell’ambito del Festival Il Mito)

La probabile Scaletta di “Live 2022” il tour di Irama

  1. Sogno fragile
  2. Mediterranea
  3. 5 gocce
  4. Como te llamas
  5. Goodbye
  6. Una cosa sola
  7. Luna piena
  8. Colpiscimi
  9. Non mollo mai
  10. Eh mama eh
  11. Una lacrima
  12. Giovani
  13. Bella e rovinata
  14. Crepe
  15. Un giorno in più
  16. Bazooka
  17. Dedicato a te
  18. Yo quiero amarte
  19. E’ la luna
  20. Moncherie
  21. Nera
  22. La ragazza con il cuore di latta
  23. Milano
  24. Arrogante
  25. Ovunque sarai
  26. Baby – Capitolo XI
  27. La genesi del tuo colore

Articoli correlati