Stasera, alle 20.45, allo stadio Partenio ci sarà il ritorno del primo turno dei play off nazionali di Serie C tra Avellino e Palermo.

I RosaNero allenati da Giacomo Filippi, per potere conquistare il passaggio ai quarti di finale, dovranno o vincere o pareggiare con qualsiasi risultato, mentre una sconfitta determinerebbe l’eliminazione. Ciò grazie alla vittoria su rigore nella gara d’andata.

Ad arbitrare l’incontro sarà Luca Zuferli della sezione di Udine, coadiuvato dagli assistenti Pietro Lattanzi di Milano e Giulio Basile di Chieti. Quarto uomo ufficiale Marco D’Ascanio di Ancona.

Con Zuferli l’Avellino ha perso sia a Francavilla Fontana (1-0) che a Catania (1-3) e, in entrambi i casi, non sono mancate le recriminazioni della squadra campana.

Come riportato da Mediagol.it, l’Avellino allenato da Piero Braglia dovrebbe scendere in campo con Forte; Laezza, Dossena, Illanes; Ciancio, Carriero, Aloi, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella.

Il Palermo, invece, dovrebbe presentarsi così al calcio d’inizio: Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi; Doda, Luperini, De Rose, Valente; Kanoute, Fliriano; Saraniti. Indisponibili: Lucca e Rauti.

Avellino-Palermo sarà trasmessa in diretta streaming sulla app di Eleven Sports, disponibile su tutti i sistemi e su vari dispositivi, dal pc al notebook, da smartphone a tablet.

La partita sarà visibile anche su Sky Go (in modalità pay-per-view) e gratis su Rai Sport + HD (canale 58 del digitale terrestre) e RaiPlay.

Articoli correlati