è stato per anni nella democrazia cristiana
Lutto nella politica siracusana, morto l’ex presidente della Provincia Armando Foti
E' morto nella notte Armando Foti, siracusano, ex presidente della Provincia di Siracusa. Politico di lungo corso, ha avuto altri incarichi, tra cui assessore della Provincia, consigliere provinciale, consigliere comunale e presidente dell'Azienda autonoma provinciale del turismo.





