E  scattato il countdown che porterà alla cerimonia d’apertura dell’Euro Winner Cup 2016. Giorno 22 maggio alle ore 10 alla Domusbet Arena Beach Stadium atleti, dirigenti, organi federali e autorità si ritroveranno per dare il via alla straordinaria competizione internazionale.

In passerella tutte le 32 squadre maschili e le 12 femminili. All’interno della manifestazione verranno presentati i gironi sorteggiati, le squadre, il calendario e la formula dell’Euro Winner Cup.  Gara inaugurale lunedì 23 maggio.

Cresce dunque l’attesa per la Champions League di beach soccer. L’Euro Winner Cup dal 23 al 29 maggio sarà uno spettacolo unico con i migliori top player della sabbia pronti a giocarsi il meraviglioso trofeo giunto alla quarta edizione.

Uno stimolo in più il Catania Beach Soccer, vice campione d’Europa, fermato in finale, nella passata stagione, dai galacticos del Kristall. La BSWW per il terzo anno consecutivo ha premiato Catania e la macchina organizzativa sostenuta dalla società rossazzurra, dal patron Domusbet Francesco Di Paola e dal presidente del COB Santi Rando.

“Vedere nascere la Domusbet Arena beach stadium emoziona sempre di più – afferma il pres. Del COB Santi Rando – aver ampliato lo stadium rende l’Arena ancor più accattivante e pazzesca. Siamo pronti ad accogliere per il terzo anno consecutivo un evento straordinario e siamo fieri di ospitare ancora la BSWW e le migliori formazioni d’Europa”.

E’ scattata anche la campagna abbonamenti, partiti gli hashtag #soloduemila #abbonati e #conquistiAMOla per ottenere il proprio posto in prima fila per tutta la competizione a sole diciotto euro con in regalo sacca ufficiale della competizione, maglietta, cappellino e laccetto basta andare sul sito www.bookingshow.com oppure andare direttamente al punto vendita in Viale Liberta 91 a Catania.