I Carabinieri della Stazione di Aci Sant’Antonio hanno arrestato  il 56enne Giuseppe Di Paola,  poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Era stato già arrestato il 5 aprile scorso dai militari della locale Stazione, giorno in cui, sempre nei pressi del cimitero di Aci Sant’Antonio, fu fermato e trovato in possesso di 27 dosi di cocaina e 400 euro in contanti.

Ieri mattina, approfittando del notevole afflusso di persone  in visita al cimitero, operando come parcheggiatore abusivo, peraltro con introiti non trascurabili, stava per piazzare la cocaina a qualche affezionato cliente.

A sconvolgere i suoi piani gli uomini di pattuglia che transitando in zona lo hanno indotto a disfarsi di un ovetto in plastica, poi recuperato dai militari, con all’interno 11 dosi di cocaina. Perquisito sul posto nascondeva addosso 125 euro in contanti.  La droga e il denaro sono sati sequestrati mentre l’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.