Aveva addosso addosso 520 grammi di cocaina. Un giovane 26enne agrigentino è stato arrestato dai carabineri a Messina per detenzione di sostanza stupefacente.

L’uomo è stato perquisito nel corso dell’attività di controllo agli imbarcaderi privati della Caronte & Tourist sui mezzi provenienti da Villa San Giovanni.

Dopo le formalità di rito, il giovane è stato trattenuto nella camera di sicurezza della compagnia carabinieri di Messina Sud in attesa del rito direttissimo, mentre la droga è stata sottoposta a sequestro.

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio svolti sempre dal Nucleo Radiomobile nel weekend, i militari dell’Arma hanno anche segnalato in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per i reati di commercio di prodotti contraffatti e ricettazione un venditore ambulante, con precedenti di polizia, il quale, controllato nella mattinata di ieri in viale Gazzi, è stato trovato in possesso di 50 paia scarpe di varie marche e varie misure, verosimilmente contraffatte e destinate alla vendita. La merce è stata sottoposta a sequestro.

Infine i militari dell’Arma hanno segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti un messinese 26enne, il quale, controllato alla guida della propria autovettura veniva trovato in possesso di un involucro di hashish, dal peso complessivo di gr 0,63. Sostanza stupefacente sequestrata.

Articoli correlati