Picchiato dall’ex marito e dal figlio della sua attuale compagna, un 49enne originario della provincia di Messina si è visto costretto a fuggire nudo in strada. Soccorso da una donna di passaggio, è stato portato all’ospedale Infermi di Rimini, dove i medici gli hanno dato trenta giorni di prognosi.

I due aggressori, padre e figlio, 41 e 20 anni, sono stati denunciati per lesioni aggravate. I fatti sono accaduti nel tardo pomeriggio di ieri. I due (il figlio ha le chiavi di casa della madre) si sono presentati dalla donna, 45enne riminese che vive in una frazione dell’ entroterra, e l’hanno trovata a letto con il nuovo compagno.

La situazione ha fatto scoccare la scintilla e il 41enne, con l’aiuto del figlio, ha iniziato a prendere a calci e pugni il 49enne. Oltre alle mani, per colpirlo, hanno usato un punteruolo, con il quale gli hanno procurato ferite su tutto il corpo.

Vistosi alle strette, è scappato così come si trovava, senza nulla addosso. Una donna gli ha prestato soccorso accompagnandolo in ospedale da dove, in tarda serata, è partita la chiamata alla questura. Raccolti gli elementi, i poliziotti hanno rintracciato gli aggressori e li hanno denunciati.