Sabato, alle ore 21.00 le Glorius Vocal Quartet si esibiranno al Clan Off di Messina.

Dopo l’ultimo meritatissimo Premio d’Onore al Concours International Léopold Bellan di Parigi, categoria gruppi vocali, Agnese Carrubba (voce/pianoforte), Cecilia Foti (voce), Federica D’Andrea (voce) e Mariachiara Millimaggi (voce/pianoforte) regaleranno al pubblico del Clan Off Teatro una magica serata di musica.

Un ricco concerto durante il quale si potrà ammirare la loro eclettica sicilianità in un inconsueto ensemble al femminile con un repertorio che spazierà dal jazz al pop.

Ad arricchire le sonorità vocali, spazio alla body percussion, ai suoni arabeggianti e a quelli della tradizione siciliana sino alla world music, protagonisti di arrangiamenti curati e complessi, ricchi di contaminazioni e frutto di un attento lavoro, che il gruppo fa da anni.

«La formazione nasce nel 2012, cinque anni di percorso d’insieme che si è nutrito del lavoro di ogni singola artista – sottolineano le Glorius – Quando armonizziamo un brano è come creare una composizione nuova in cui confluiscono le differenti personalità artistiche e il bagaglio di ognuna di noi ed è questa diversità il nostro punto di forza. Ci ispiriamo ai gruppi vocali più importanti, innovando nella musica e nelle sonorità. Siamo liete di essere ospitate in un teatro capace di accogliere proposte di qualità del panorama teatrale e artistico – concludono – che si apre anche alla musica».

Un weekend che spazia tra i generi per offrire una vasta gamma di emozioni dalle quali lasciarsi travolgere.

Partecipa all’evento

info e prenotazioni al 388 811.06.18, chiamando ovvero mandando sms o messaggio whatsapp, oppure tramite email all’indirizzo info@clandegliattori.it