Ancora una vittima nelle strade siciliane. Un’incidente la scorsa notte ha causato la morte di un giovane di 22 anni a Saponara, in provincia di Messina.

La vittima è Angelo Cannuni, di Spadafora, deceduto dopo lo scontro tra il motorino sul quale viaggiava e due auto, una Grande Punto e un’Audi. L’impatto, la cui dinamica è ancora da stabilire, si è verificato tra la via Kennedy e la via Sciascia.

Dalle prime analisi, sembra che il giovane si sia scontrato con la Grande Punto, che sarebbe poi finita in un terreno sottostante alla carreggiata dopo aver fatto un volo di 4-5 metri. Il conducente della vettura avrebbe infatti tentato di evitare lo scooter, senza però riuscirci. I soccorritori hanno provato a rianimare il 22enne, senza però riuscirci. Da stabilire invece il ruolo che l’altra auto ha avuto nell’incidente.

Su Facebook decine di commenti di cordoglio. Il giovane, che aveva frequentato l’Iits Majorana di Milazzo, si era poi iscritto a Scienze informatiche all’università di Messina.

Grave incidente a Termini Imerese, cinque feriti una donna in codice rosso

È chiusa in entrambe le direzioni viale Primo Maggio, nella zona industriale di Termini Imerese, nel Palermitano.

Un grave incidente ha provocato cinque feriti, trasferiti in ambulanza al pronto soccorso di Termini Imerese.

Nella strada che porta alla Fiat sono intervenuti i carabinieri che stanno accertando le responsabilità, i vigili del fuoco che hanno liberato i passeggeri dalle lamiere e i sanitari del 118 con diverse ambulanze.

Articoli correlati