La Polizia, a Messina ha arrestato un pusher. Sottoposto a controllo, nascondeva cocaina e marijuana. Nascondeva cocaina e marijuana a bordo lo hanno bloccato. L’uomo arrestato è Ahmetaj Ergys, cittadino di nazionalità albanese, 26 anni,  era così impegnato a rovistare con la torcia del cellulare all’interno della sua Citroen C3 da non accorgersi dell’arrivo dei poliziotti. Quando gli agenti erano ormai a pochi passi dall’auto, il 26enne ha tentato inutilmente di disfarsi di una parte di sostanza stupefacente, gettandola dallo sportello posteriore.
Altra marijuana e alcuni grammi di cocaina erano praticamente ovunque nell’auto, distribuiti in sacchetti e confezioni tra sedili e tappetini. Sequestrati due bilancini di precisione per la pesatura della sostanza stupefacente, due attrezzi per la pressatura, una macchina per il confezionamento delle buste in cellophane, due noccoliere e la somma di 1.165.00 euro
Il cittadino albanese aveva con sé le chiavi di una seconda auto, una BMW, parcheggiata lungo la via XXIV Maggio, all’interno della quale, nel cofano, i poliziotti hanno rinvenuto un altro bilancino ed un ulteriore quantitativo di droga per un totale complessivo di 2 chili e mezzo di marijuana e 5 grammi di cocaina.
La Citroen C3, acquistata per poche centinaia di euro e lasciata appositamente in sosta, così come ammesso dal 26enne, era facilmente raggiungibile in ogni momento e serviva per custodire la sostanza stupefacente.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo, dopo l’arresto, è stato trasferito presso la locale casa circondariale.