Non ha ancora 10 anni di attività ma l’iniziativa di 100 Montaditos espande le sue attività anche in Sicilia e dopo l’apertura di Siracusa arriva anche nella Palermo Capitale della Cultura con la sua offerta gastronomica di qualità tutta rivolta ai giovani che frequentano la movida del centro storico.

Quella di 100 Montaditos è una storia nata nel  2000, in una piccola spiaggia della Spagna,  Islantilla a Huelva, con un concetto rivoluzionario, semplice e di facile realizzazione. Un’idea nata per dar vita ad un prodotto caratterizzato da ingredienti di qualità  condito da un modo originale e  divertente di ordinare. Una combinazione che ha riscosso grande successo se è vero come è vero che  sono già oltre 35 i punti 100 Montaditos in Italia e che quello di Palermo è il secondo in ordine di apertura in Sicilia.

Anche il 100 Montaditos di Palermo, nelle intenzioni dei suoi promotori, costituirà un modo divertente e originale di vivere la ristorazione. Il locale di Piazza Fonderia, accessibile direttamente dalla Cala, è realizzato e ideato come un luogo per i giovani e non solo, un luogo dove condividere esperienze e vivere intensamente ogni momento che condisce  il consumo gastronomico in senso stretto.

Ma cosa è il montadito? Letteralmente è una piccola razione di cibo appoggiata su una fetta di pane. Nella cultura gastronomica spagnola va braccetto con la Tapa che è una mezza porzione da mangiare normalmente seduti, con forchetta e coltello e la banderilla che è  da assaporare in piedi, al bancone di un bar, e viene normalmente servito con uno stuzzicadenti. 

Nel nostro caso si tratta di panini ripieni realizzati con un pane di eccezionale qualità servito con 100 varietà di ingredienti che sono, senza dubbio, il principale dei  segreti della popolarità del marchio e del suo successo in tutto il mondo.

Nel momento in cui i clienti  sentiranno il proprio  nome dall’altoparlante, sarà un susseguirsi di sapori e risate. La vasta scelta delle opzioni rende il momento delle ordinazioni un rituale divertente  in tutto il mondo. Basta leggere le recensioni su Trip advisor per rendersi conto della bontà dell’offerta e della qualità dei prodotti e del servizio.

Se desideri rimanere in contatto con 100 Montaditos Palermo clicca qui.