Follia in provincia di Palermo per l’aggressione di un uomo nei confronti di alcuni vicini di casa, in gravi condizioni una donna. E’ successo a Campofelice di Roccella, nel quartiere Capo, dove si sono vissuti davvero momenti di grande panico. Il bilancio di questa aggressione parla di quattro donne ferite, una di loro, la più anziana, addirittura è in coma come riporta il Giornale di Sicilia.

Cosa è accaduto

Ad intervenire i carabinieri che dopo una breve fuga hanno bloccato l’aggressore, un 45enne che abita poco distante da dove è accaduto il fatto. Per lui è stato disposto un Tso, trattamento sanitario obbligatorio, perché trovato in fortissimo stato di alterazione. Neanche dopo l’intervento dei militari dell’Arma è stato possibile riportarlo alla calma. Tutte ricoverate le quattro vittime dell’aggressione.

La prima ricostruzione

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti il 45enne era in casa dei genitori quando ha dato vita alle aggressioni. Prima ha colpito alcune donne che abitano nello stesso condominio, poi altre che sono residenti in uno stabile accanto. Sembra che la violenza sia scaturita per futili motivi. Stando a quanto accertato dagli inquirenti già fra la famiglia dell’aggressore e queste condomini vi erano state accese discussioni, Ma non si poteva assolutamente immaginare che sarebbe accaduto quel che poi è accaduto.

La fuga e il panico

L’aggressore alla vista dei carabinieri si è anche dato alla fuga. Ha attraversato il mercatino rionale, poco distante dalla sua abitazione dove ha cercato rifugio. Tra i vari avventori del mercatino sono stati momenti di paura, in molti intuendo la situazione sono scappati in diverse direzioni per non incrociare la strada dell’uomo che era una vera furia. Alla fine i militari dell’Arma lo hanno raggiunto e convinto a sottoporsi al trattamento sanitario in ospedale. Per quanto riguarda le altre tre donne feriote, una ha riportato la frattura di alcune costole. Le altre due invece lievi ferite.

Articoli correlati