Con l’evento “Viva la Mamma” ricomincia dal 7 maggio la stagione al Domina Zagarella Resort di Santa Flavia.  C’è una novità: con “Viva la Mamma”, lo Zagarella è aperto a chiunque abbia il desiderio di conoscere il resort di Santa Flavia e voglia lasciarsi deliziare dalla cucina stellare firmata dagli chef Giuseppe Barone e Carlo Spallina. Barone porterà avanti il ristorante “Porticello”, mentre Spallina curerà la cucina del resort. Due grandi chef al servizio degli ospiti del Domina Zagarella.

Il primo appuntamento gastronomico di rilievo è previsto l’8 maggio, con il brunch mediterraneo di “Viva la Mamma”.  Alla vigilia del debutto stagionale, abbiamo curiosato nella cucina del Resort. Le brigate sono già al lavoro per deliziare il palato degli ospiti. All’appuntamento con le eccellenze della cucina mediterranea potrà partecipare anche chi non alloggia al resort. Per partecipare, Per partecipare, è sufficiente prenotare il brunch dell’evento “Viva la Mamma”, mentre per ogni altra informazione si può contattare il desk di Domina Zagarella.

Tra le tante ricette che gli chef dello Zagarella proporranno ai loro ospiti, spicca anche questa versione alla siciliana della “cacio e pepe”. Il tocco in più è dato da due prodotti di eccellenza del nostro agroalimentare: i gamberi rossi di Mazara del Vallo e la polpa dei ricci di mare. Abbiamo seguito passo dopo passo, questa versione “made in” Zagarella della cacio&pepe, secondo chef Carlo Spallina. Per l’esecuzione della ricetta, rimandiamo al video

Ecco gli ingredienti per la Cacio e pepe alla siciliana di Carlo Spallina

  • 80 grammi di  spaghettoni
  • 2 o 3  gamberi rossi
  • 35 g Pecorino Romano
  • 30 g burro
  • la polpa di due ricci di mare
  • 1 limone
  • Pepe nero macinato
  • Sale quanto basta

 

Domina Zagarella, a caccia di nuovi talenti

Con l’inizio della stagione estiva il  Domina Zagarella ha in programma di ampliare il proprio personale. Il gruppo Domina, che gestisce anche il Resort Coral Bay di Sharm el Sheikh, in Egitto, e il Residence Borgo degli Ulivi, nei pressi Lago di Garda è alla ricerca di “Sales e di “Sales Support”. Si tratta dell’opportunità di poter entrare a far parte di “un’azienda proiettata al futuro, fatta di persone curiose e preparate che ti accompagneranno in un percorso di crescita strutturato e continuo, volto ad acquisire nuove competenze e a valorizzare le tue caratteristiche e passioni personali”.

Che ruoli si possono intraprendere

In base alle esperienze e propensioni, si potranno ricoprire ruoli differenti. “Se ti senti a tuo agio con le persone e hai una naturale predisposizione nel trovare soluzioni semplici a problemi complessi, potresti diventare il prossimo Sales Support e offrire un importante supporto al team commerciale nello sviluppo e nella gestione delle relazioni con clienti già acquisiti”. “Se ami la sfida e in ogni difficoltà trovi un’opportunità, il ruolo giusto per te è quello di Sales nel quale ti occuperai dell’acquisizione di nuovi clienti e dell’intera trattativa commerciale attraverso la presentazione di offerte di vendita personalizzate per i nostri clienti”.

Cosa serve per lavorare con il gruppo Domina

Pochi e semplici i requisiti. “Spirito d’iniziativa e autonomia organizzativa ma anche precisione, tenacia, disponibilità e affidabilità”. Servono anche “ottime capacità comunicative e propensione al lavoro in team e una buona conoscenza della lingua inglese”. I candidati inoltre devono avere una forte motivazione a lavorare in altri Paesi o in località italiana diversa da quella di residenza per periodi di almeno 3/4 settimane continuative. L’azienda offre tre settimane di training intensivo e formazione continua e garantisce la presenza di coach. L’impiego sarà a tempo pieno con un compenso mensile composto da un bonus basato sulle performance. Per essere sottoposti a selezione basta inviare il proprio curriculum via mail all’indirizzo selezione@domina.it

 

 

Articoli correlati