Sarà una settimana di sole quella che è iniziata. Le previsioni del tempo per il Sud e la Sicilia parlano di giornate soleggiate e temperature stabili senza perturbazioni in arrivo. Il tempo sembra stabilizzarsi ma giovedì potrebbero arrivare annuvolamenti anche consistenti anche se senza pioggia

MARTEDI’ 26 APRILE

Nord: La giornata sarà caratterizzata da rovesci diffusi su Lombardia e Triveneto, locali in Emilia e alto Piemonte. Sul resto delle regioni avremo un maggior soleggiamento.

Centro: La giornata trascorrerà con il bel tempo prevalente, infatti il cielo si presenterà sereno sulla Sardegna, poco o parzialmente nuvoloso sul resto delle regioni. Venti variabili.

Sud: La giornata trascorrerà con generali condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà prevalentemente sereno su tutte le regioni. Temperature massime comprese tra 19 e 23 gradi.

MERCOLEDI’ 27 APRILE

Nord: La giornata sarà caratterizzata da generali condizioni di bel tempo. Il cielo si presenterà irregolarmente nuvoloso su Liguria e Piemonte occidentale, sereno altrove.

Centro: La giornata sarà contraddistinta dal bel tempo prevalente, infatti il sole non avrà alcun problema a splendere in un cielo che si presenterà sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni.

Sud: La giornata trascorrerà con un ampio soleggiamento, infatti il cielo si presenterà praticamente sereno o tutt’al più velato su tutte le regioni. Temperature massime tra 20 e 23 gradi.

GIOVEDI’ 28 APRILE

Nord: La giornata sarà caratterizzata da condizioni di bel tempo. Il cielo si presenterà irregolarmente nuvoloso sulle Alpi e più sereno in pianura. Temperature massime tra 19 e 25°C.

Centro: La giornata sarà contraddistinta dal bel tempo prevalente, infatti il sole non avrà alcun problema a splendere in un cielo che si presenterà sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni.

Sud: La giornata trascorrerà con un ampio soleggiamento, infatti il cielo si presenterà praticamente sereno sulle regioni peninsulari, con molte nubi su Sicilia e reggino.