Un uomo di 35 anni è stato arrestato a Palermo con l’accusa molestie sessuali, lesioni, resistenza, oltraggio e violenza a pubblico ufficiale. Il soggetto si era presentato in un centro di emodialisi per sottoporsi al trattamento sanitario.

Secondo quanto hanno accertato dai poliziotti una volta dentro la struttura sanitaria avrebbe mostrato i genitali alle infermiere e picchiato un operatore del centro che si trova nella zona di piazza Indipendenza a Palermo.

Il gesto commesso durante la terapia

Durante la terapia l’uomo avrebbe abbassato i pantaloni e mostrato il pene alle infermiere. Uno dei colleghi ha cercato di fare ragionare il 35enne che invece lo avrebbe colpito al volto provocando la frattura del setto nasale.

Nel centro di emodialisi sono arrivati gli agenti delle volanti di polizia che hanno bloccato l’uomo e lo hanno portato nella vicina caserma Lungaro. Il gip ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di dimora. L’infermiere aggredito è stato accompagnato in ospedale dove i medici hanno stabilito una prognosi di 20 giorni.