Guai per un diciottenne di Pozzallo, nel Ragusano, fermato oeri pomeriggio, dai carabinieri perche sorpreso con diversi grammi di marijuana, un bilancino di precisione e soldi in contanti.

I militari hanno seguito il ragazzo nella zona della villa comunale, una zona solitamente molto frequentata dai giovani dove, ultimamente, erano stati notati alcuni movimenti sospetti.

I carabinieri sono intervenuti per fermarlo ma per evitare il controllo, il 18enne avrebbe spintonato un carabiniere  gettando in mare un sacchetto che aveva tra le proprie mani.

I carabinieri sono riusciti a recuperare la busta in cui sono stati trovati circa 20 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione. Durante la  perquisizione i militari hanno trovato addosso al giovane circa 580 euro in banconote di vario taglio, che sarebbero provento dell’attività di spaccio.

Il 18enne, dunque, è stato condotto in caserma e dichiarato in stato di arresto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e posto agli arresti domiciliari.