Sarà forse il nome di lei a ispirare scene romantiche ed eclatanti. Adriana, esattamente come la fidanzata del cinematografico Rocky Balboa, è stata la protagonista di una scena shock in senso positivo e romantico

Lui, sportivo ma non pugile, ha preso tutti di sorpresa col suo gesto romantico e inatteso. Antonio Pappalardo, centrale della Volley Modica che milita nella serie B2, ha scelto un modo clamoroso ed eclatante per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo.

La proposta di matrimonio è andata in scena al termine della gara col Letojanni quando Pappalardo ha chiesto ai suoi compagni di squadra e al tecnico Corrado Scavino di tornare in campo e sfilare con una maglietta sulla quale era stampigliata la dichiarazione d’amore: “Adriana, mi vuoi sposare?”.

La romantica e inattesa trovata ha colpito il pubblico ancora sugli spalti e soprattutto la ‘promessa sposa quando lui, si è diretto verso la tribuna e, in ginocchio, ha chiesto la mano alla fidanzata consegnandole l’anello.

Spontaneo e fragoroso l’applauso a scena aperta di tutto il pubblico rimasto ad assistere a bocca aperta a quanto stava accadendo.

(foto Corriere di Ragusa)