Un disoccupato di 44 anni, di Avola, è stato arrestato dai carabinieri perché sorpreso a spacciare per strada in una zona poco isolata. E’ ai domiciliari il presunto pusher che avrebbe gestito l’attività illecita per conto proprio: è accusato di detenzione di sostanze stupefacenti per fini di spaccio. Nella sua disponibilità, dalle informazioni fornite dal comando provinciale di Siracusa, aveva 70 grammi di hashish.

Bloccato per strada

I carabinieri, dopo aver notato l’uomo in una zona poco illuminata e insospettiti dal suo atteggiamento, lo
hanno fermato sottoponendolo a perquisizione personale, a seguito della quale è stato trovato in possesso di
14 dosi, già confezionate, di hashish e banconote di piccolo taglio ritenuto provento dello spaccio.

Perquisizione nella sua casa

La perquisizione nella sua abitazione  ha permesso di rinvenire e sequestrare “materiale utilizzato per il taglio e per il confezionamento dello stupefacente” spiegano dal comando dei carabinieri di Siracusa.

Fratelli arrestati a Priolo per droga

Gli agenti di polizia hanno arrestato a Priolo due fratelli, di 25 e 23 anni, accusati di detenzione di sostanze stupefacenti per fini di spaccio.

Operazione a Priolo

L’operazione antidroga è scattata nelle ore scorse in via Reno, a Priolo, dove sono stati intercettati gli indagati, appena usciti dalla casa di famiglia. Erano in sella ad uno scooter e quando hanno visto che erano seguiti hanno provato a scappare, liberandosi di di due involucri contenenti cocaina, poi recuperati dai poliziotti, che li hanno successivamente bloccati.

Trovati 15 mila euro in casa

Nel corso della perquisizione nell’appartamento dei due ragazzi, gli agenti hanno rinvenuto la somma di
15 mila euro in contanti, suddivisa in banconote di vario taglio, materiale per il confezionamento dello stupefacente ,sempre cocaina, ed un coltello che presentava residui di hashish.

Inoltre, all’interno di un vano posto al piano terra dello stesso condominio, sono stati scovati altri 184 involucri di cocaina, un involucro di carta di alluminio contenente hashish, per un totale di 119 grammi di cocaina e 8 di hashish