Dopo Alessandro Bastoni un altro giocatore dell’Inter è risultato positivo al coronavirus. Si tratta del difensore Milan Skriniar che si trova attualmente in ritiro con la nazionale slovacca.

Il calciatore seguirà i protocolli sottoponendosi a un secondo tampone ma è già in dubbio la sua presenza al derby della Madonnina, che si giocherà il 17 ottobre prossimo.

Nessuna buona notizia, poi, dal Genoa. Nessuno dei 17 calciatori attualmente positivi al Covid si è negativizzato. In una nota la squadra ligure ha spiegato: «Il Genoa Cfc informa che nessuno dei 17 giocatori già positivi al test Covid-19 risulta al momento negativizzato. Come gia’ comunicato si tratta dei calciatori Valon Behrami, Davide Biraschi, Petar Brlek, Francesco Cassata, Domenico Criscito, Mattia Destro, Lukas Lerager, Darian Males, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schone, Miha Zajc, Davide Zappacosta».

Per i primi 10 (Francesco Cassata, Lukas Lerager, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schone, Davide Zappacosta) «la positività è stata rilevata anche al secondo tampone, effettuato come da indicazioni della ASL otto giorni dopo aver riscontrato il contagio. Per tutti gli altri il secondo tampone verrà eseguito con le tempistiche indicate dall’autorita’ sanitaria e nel rispetto dei protocolli vigenti».

Articoli correlati