Domani, mercoledì 7 ottobre, la Serie C sarà impegnata nel 1° turno infrasettimanale della stagione che corrisponde alla 3ª giornata di campionato.

LE PARTITE DELLE 15

Si parte alle 15.00 con due match: Ternana – Palermo e Virtus Francavilla – Vibonese.

Nel primo, i RosaNero di Boscaglia proveranno a riscattarsi dopo la netta sconfitta sul campo del Teramo ma non sarà affatto semplice. Gli umbri hanno cominciato il campionato con un pareggio interno (0-0 con la Viterbese) e una rotonda vittoria esterna con la Paganese (3-0).

Nel secondo si affronteranno il Virtus Villafranca e la Vibonese. La squadra di casa ha cominciato con due sconfitte (con Turris e Bari) mentre la squadra calabrese ha vinto fuori casa con la Cavese ma ha poi perso tra le mura amiche con la Juve Stabia.

LE PARTITE DELLE 18.30

Alle 18.30 sarà la volta della seconda squadra siciliana (la terza, il Trapani, come sappiamo è stata esclusa dal campionato): il Catania sarà impegnato nella difficile sfida interna con la Juve Stabia. Tuttavia, gli etnei hanno già annullato i 4 punti di penalizzazione in classifica.

Poi altre tre sfide: Catanzaro – Paganese, Cavese – Bari e Turris – Viterbese.

LA PARTITA DELLE 20.45

Infine, in serale, il match tra Potenza e Casertana, con i secondi che sono reduci dalla vittoria esterna sul campo del Trapani ma a tavolino.

Da sottolineare che ancora devono cominciare il loro campionato il Foggia e il Bisceglie.

Articoli correlati