La protesta dell’Enel in Sicilia, il 90% del personale dell’Isola ha partecipato allo sciopero
Ieri più del novanta per cento dei dipendenti dell’Enel in Sicilia ha preso parte allo sciopero indetto da Filctem Cgil, Flaei Cisl e Uiltec Uil, che hanno manifestato in contemporanea in tutta l’isola





