Vince 2 milioni e mezzo di euro al superenalotto ma non si presenta per ritirarli e adesso rischia di perderli per scadenza dei termini. E’ caccia al milionario distratto a Castelvetrano dove mancano, infatti, poco più di tre settimane per incassare la vincita milionaria e secondo le rilevazioni dell’ufficio premi di Sisal il fortunato non si è ancora presentato per la riscossione della vincita che fu realizzata nel concorso numero 51 dello scorso 28 aprile presso il punto vendita Sisal di via Mazzini.

La notizia del premio non rscosso rilancia la caccia al vincitore che resta ignoto. La combinazione vincente del concorso è stata 2, 25, 41, 42, 74, 87, Jolly 13, SuperStar 54. La giocata vincente è stata convalidata sabato 28 aprile intorno alle 11,00 del mattino per un importo pari a 3 euro.

Ora dalla ricevitoria dove la schedina da 3 euro è stata giocata lanciano un appello chiedendo a tutti coloro i quali hanno gicato da loro dimc ontrollare a casa se c’è da qualche parte una schedina dimeticata.

Quella mattina del 28 Aprile era sabato e c’era molta confusione per questo i titolari non ricordano assolutamete chi fosse il giocatore o al giocatrice.

Restano 22 giorni per riscuotere il premio. I termini scadranno il prossimo venerdì’ 27 luglio.