In giovane di 20 anni era stato picchiato e derubato da tre giovani lo scorso 8 settembre. Nel cuore della notte era stato era stato aggredito e rapinato da tre giovani che gli avevano asportato dei contanti ed altri oggetti.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Alcamo, diretti dal Tenente Giulio Pisani, a conclusione di attività investigativa, hanno dato arrestato tre giovani alcamesi con un provvedimento del gip del Tribunale di Trapani.

CI militari della compagnia di Alcamo era intervenuti in questa Via Gaetano Martino, dove era stata segnalata una aggressione nei confronti di un soggetto ad opera di tre ragazzi.

La vittima, dopo essere stata dimessa dal Pronto Soccorso forniva una prima ricostruzione dei fatti, chiarendo di essere stato avvicinato con una scusa da tre ragazzi, che poi avevano iniziato a picchiarlo  con calci e pugni e, sotto la minaccia di un coltello, lo avevano rapinato della somma contante di circa 200 euro.

Grazie alla testimonianza del malcapitato, alle prove raccolte e alcuni testimoni, i militari individuavano i tre malviventi  Claudio Monticciolo 23 anni, Davide Trupiano 19 anni e Giuseppe Di Lorenzo 19 anni. I tre sono ai domiciliari.