Ha distrutto due auto e si è dato alla fuga. Gli investigatori sono a caccia al pirata della strada che ieri sera, intorno alle 20,30, all’incrocio tra la via Campobello e la via Rocco Chinnici, con una manovra azzardata a grande velocità, ha investito un’ Alfa 159 con a bordo una donna, M. B. di 28 anni, e un uomo, D.P. di 29 anni.

Il violento urto ha fatto scoppiare gli airbag dell’auto e i due giovani sono andati a finire con il 118 all’ Ospedale di Castelvetrano. La  prognosi è di quindici giorni.

Il pirata della strada si è dato la fuga ed è stata formalizzata denuncia ai Carabinieri contro ignoti per danneggiamento e omissione di soccorso.

Secondo le prime ricostruzioni, l’Alfa Romeo stava salendo da via Chinnici quando è stata investita da un’auto in retromarcia, probabilmente una Volkswagen Passat o una Renault.

Gli investigatori stanno cercando di risalire alla macchina investitrice, notevolmente danneggiata sul posteriore, attraverso i pezzi di vetro e di carrozzeria rimasti sull’asfalto dopo lo scontro.

(Foto Castelvetrano News)