Club Esse, catena alberghiera italiana in grande crescita con 16 tra resort e villaggi in tutta Italia, prosegue la sua ricerca di personale per la stagione estiva ormai alle porte.

Sono 420 le posizioni aperte in tutta Italia, in particolare per mansioni alberghiere, come direzione, ricevimento, cucina, sala, bar, economato, housekeeping, ma non mancano opportunità nell’intrattenimento, nello sport e nell’assistenza bagnanti.

Sabato 23 marzo, per tutta la giornata, il tour di audizioni farà tappa in provincia di Trapani, al Club Esse Selinunte Beach di Marinella di Selinunte (contrata Belice di Mare). Il Gruppo infatti cerca sempre personale “sul territorio”, fedele alla formula secondo cui per offrire un prodotto di qualità e gradito agli ospiti vanno esaltate le competenze, le tradizioni e i “sapori” locali. E una delle migliori maniere per farlo è certamente privilegiare manodopera e talenti del posto.

Sul sito www.clubesse.it è possibile trovare il calendario aggiornato degli Open Day e alla pagina “Lavora con noi” il form da compilare per proporre la propria candidatura.

La giornata di sabato 23 sarà così suddivisa: la mattina dalle 9.30 alle 12.30 verranno valutati i candidati che si presentano per le aree direzione alberghiera, cucina, sala, bar ed economato, mentre il pomeriggio dalle 14.30 alle 15.30 sarà il turno di chi si propone per ricevimento, housekeeping, animazione e assistenza bagnanti.
Chi non potesse rispettare gli orari riservati alla propria mansione può eccezionalmente presentarsi in quello dedicato alle altre.
Le carte da giocare per i maggiorenni, uomini e donne, che intendano proporsi sono competenza, certamente, ma anche entusiasmo e positività, perché “Scegli la felicità” per il Gruppo non è solo uno slogan, ma un modo di approcciarsi al lavoro.

Chi entrerà a far parte della squadra sarà invitato all’evento di formazione e team building “APP” che si terrà proprio al Club Esse Montesilvano dal 28 aprile all’1 maggio, perché la crescita, la motivazione, la coesione e anche la fidelizzazione del personale sono uno dei punti di forza del Gruppo.