Trageda in un B&B. I sanitari del 118 hanno trovato dentro un appartamento a Trapani in via delle Luce due uomini: uno morto e uno in coma.

Sono in corso indagini per stabilire cosa sia successo. Oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti gli agenti di polizia e i carabinieri.

Per aprire la porte sono intervenuti i vigili del fuoco. In questo momento si stanno sentendo i vicini di casa. Al momento non si esclude nessuna pista.

L’uomo di circa 40 anni trovato morto e un altro in coma, portato in ospedale. I due, entrambi toscani, si trovavano in una camera di un bed and breakfast a Trapani.

La scoperta è stata fatta da una donna che lavora nella struttura, che ha subito avvertito i carabinieri che stanno indagando.

Sulla vicenda la Procura di Trapani ha aperto una inchiesta, disponendo l’autopsia sul cadavere. Il secondo uomo è ricoverato in coma nell’ospedale Sant’Antonio Abate.

Al momento gli investigatori non si sbilanciano sulle possibili ipotesi. Il B&b dove erano ospitati i due uomini si trova non lontano dal Palazzo di giustizia.