• I carabinieri denunciano 48enne per maltrattamenti in famiglia
  • A Partanna fermato un uomo violento
  • La moglie ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri in cerca di aiuto

I Carabinieri della Stazione di Partanna (TP),  hanno deferito in stato di libertà un 48enne, disoccupato, in quanto ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.

La donna medicata al pronto soccorso

La moglie dell’uomo, una 44enne esasperata dal comportamento violento dell’uomo, al termine dell’ennesimo episodio di maltrattamento, ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri in cerca di aiuto. Infatti, nel corso dell’ultimo litigio avvenuto per futili motivi, il marito l’ha violentemente strattonata dal braccio tanto da provocarle un trauma per cui è stata costretta a ricorrere alle cure del locale Pronto Soccorso.

La donna ha lasciato l’abitazione

I carabinieri, dopo aver raccolto la denuncia, hanno accertato la veridicità di quanto dichiarato dalla donna che ha rappresentato di essere già stata vittima di reiterati soprusi e aggressioni dettate da futili motivi da parte del proprio marito. Data la gravità dei fatti e il concreto rischio del ripetersi nel tempo delle violenze, i Carabinieri hanno deferito il 48enne alla competente Autorità Giudiziaria mentre la donna ha lasciato l’abitazione coniugale.