Antonino De Vita, 20 anni, calciatore che ha militato nelle squadre di Marsala e Mazara del Vallo, è morto a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto intorno alle 23 di ieri sera lungo la strada provinciale 84 che collega Marsala con Petrosino.
Nei pressi dell’incrocio per Sibiliana, per cause ancora in corso di accertamento, la sua Lancia Y è andata a sbattere contro il guard rail che ha sfondato il parabrezza.
Stava facendo rientro a casa, ieri sera, quando ha trovato la morte sulla strada provinciale 84 Marsala-Petrsosino, nell’incrocio che porta da un lato a alla località Torre Sibiliana e dall’altro alla rotonda di Cuore Gesù.
Il calciatore era alla guida di una Y10 che è finita, letteralmente, per infilzarsi nel guardrail.
Grande commozione tra gli amici, colleghi calciatori, società sportive ed in particolare le tifoserie di Marsala e Mazara. Infatti il forte “Guerriero” ha militato nello Sport Club 1912 e nel Mazara.
Molti messaggi di cordoglio che stanno giungendo attraverso i social. “Nino” era amato e stimato da tantissimi amici che lo frequentavano e lo conoscevano. Lascia un immenso vuoto e uno strazio di dolore incolmabile.
Commenta con Facebook