E’ stato assegnato all’Agenzia pubblicitaria “Lojacono & Tempesta” di Bari il premio “Nicolò Curella” per l’Etica nell’ambito della XXIX edizione del premio Agorà, realizzato dal Club dirigenti marketing, svoltasi a Palazzo Pannitteri a Sambuca di Sicilia. Il premio, consegnato dalla responsabile Ufficio di Comunicazione di Banca Sant’Angelo, Anna Maria Cristina Curella, è stato attribuito all’Agenzia pugliese per i valori etici espressi con la campagna “Nodiscriminazione” commissionata dall’Assessorato al Welfare della Regione Puglia. Lo stesso premio per l’Etica è stato consegnato dal presidente premio Agorà Antonio Bartoccelli alla Banca Sant’Angelo in memoria del presidente della BPSA, Nicolò Curella”. “L’etica ed il rispetto dell’uomo contro le discriminazioni”, ha affermato Cristina Curella, “sono valori che da sempre hanno guidato i passi di mio padre sostenitore di cooperazione e trasparenza”.

L’Agenzia Lojacono ha anche vinto il premio Agorà d’Argento per il miglior annuncio stampa con il progetto “Raccolta differenziata commissionato dalla Regione Puglia, assessorato Qualità dell’Ambiente. Il primo premio assoluto della attuale edizione di Agorà è stato vinto dall’Agenzia “Moraci Bottega di comunicazione di Messina con la “Campagna contro il tabagismo e non solo”.