Un’intera famiglia sorpresa a spacciare. Padre e figli, Domenico Florio di 51 anni e Antonio Davide e Andrea rispettivamente di 29 e 21, tutti già sottoposti agli arresti domiciliari nella stessa casa, sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Gravina  per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio sono stati sorpresi dai militari, durante un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio nel quartiere di San Giovanni Galermo, nell’androne del proprio domicilio cedere una bustina ad un occasionale acquirente. Alla vista dei militari i tre hanno tentato di disfarsi di un barattolo, subito recuperato, che conteneva complessivamente 40 grammi di marijuana suddivisa in 30 dosi preconfezionate in involucri di carta stagnola.

Durante la perquisizione domiciliare sono stati scoperti e sequestrati, occultati in un’anta di un armadio, un bilancino elettronico di precisione e vario materiale utilizzato per confezionare lo stupefacente. Gli arrestati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati posti nuovamente ai domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

br